Montesilvano, sindaco saluta dipendenti in pensione

02 Agosto 2012   11:21  

Lavori sospesi del Consiglio Comunale di oggi per il saluto del Sindaco e di tutta l’Amministrazione ai dipendenti comunali Giuliano Secone e Antonietta Di Blasio che concludono la loro lunga esperienza lavorativa. 

Una cerimonia sobria, ma emozionante, in cui il sindaco Attilio Di Mattia ha consegnato una targa ai due dipendenti in pensione, che in questi anni si sono distinti per dedizione e passione nel lavoro svolto.

 “Il mio augurio,  e credo di potermi fare portavoce di tutta l’assise comunale, - ha detto il sindaco -  è quello che vi possiate dedicare a tempo pieno ai vostri affetti. Io personalmente voglio ringraziarvi per la disponibilità che mi avete dimostrato sin dal primo giorno del mio insediamento, al di là dei vostri orari di lavoro ed, in alcune occasioni, dei vostri ambiti. Il Comune è stato, è, e sarà sempre casa vostra.  Venite a trovarci ogni volta che vorrete”.

 La cerimonia si è conclusa con un lungo applauso e con attimi di commozione per i due dipendenti stretti in un caldo abbraccio da tutti i colleghi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore