Moreno Donadoni, il rapper amato dalle casalinghe

19 Giugno 2013   17:26  

Continua il successo di Moreno Donadoni dopo la vittoria di Amici 12 il suo tour promozionale in giro per il Bel Paese va a gonfie vele.

Per lui c'è sempre il tutto esaurito, file su file di ragazzi e ragazze che vogliono vederlo da vicino, chiedergli l'autografo o scattargli una fotina.

La sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, lo ha dichiarato più volte è stata del tutto casuale: “Avevo sentito che volevano introdurre il rap, quindi mi sono presentato ai provini. Sono stato chiamato per una sfida d’ingresso e sono entrato. All’inizio è stata dura: mi sentivo la pecora nera perché avevo portato un genere nuovo. Tutto è cambiato quando ho iniziato a scrivere di mio pugno”.

Un successo meritato, visto che ha raccolto per la prima volta oltre al titolo anche il premio della critica e che poi il suo "primo" album "Stecca" è stabilmente sulla vetta delle classifiche dei vari store musicali.

Quello che veramente stupisce è come questo ragazzotto che fa rap sia simpatico anche alle mamme, una sorta di moderno Gianni Morandi del tutto simile anche fisicamente.

Intanto dato il grande successo scrive su Facebook: “Vi ringrazio per aver comprato il mio album in tanti”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore