Morgan: "Vasco? E' artisticamente morto!". La replica: "Sei un poverinooo"

Lite sul web tra i due cantanti

24 Giugno 2011   16:15  

Nel corso della presentazione del docu-film di Tom DiCillo sui Doors, "When you're strange", di cui Morgan è la voce narrante, un giornalista a fatto all'ex leader dei Bluvertigo una strana domanda a proposito del Blasco, il quale avrebbe detto che, se avesse continuato con i suoi eccessi, avrebbe fatto la fine di Jim Morrison, morto a 27 anni esattamente come Luigi Tenco, Janis Joplin e Jimi Hendrix.
 
Morgan, allora, ha risposto seccamente: "Anche Vasco Rossi è morto a 27 anni, almeno artisticamente. Sono serissimo". La replica del Blasco non si è fatta attendere: "Il doppiatore di Johnny Depp? Ma sì, è lui... Morgan degli U2, quello che di concerti a San Siro se ne intende, altroché...! Poverinoo, per un barlume di popolarità cosa non si fa", ha scritto sulla sua pagina di Facebook.

La ruggine tra i due cantanti, comunque, ha origini antiche. Tutto cominciò quando Morgan definì senza senso la canzone "Un senso" (scusate il gioco di parole) di Vasco e, per tutta risposta, il rocker di Zocca disse che "X-Factor" è un programma in cui si parla tanto e aveva ironizzato sulla presenza di Morgan degli U2.

L'unico momento di tregua si ebbe dopo la famosa intervista di Castoldi a 'Max', che causò la sua esclusione dal Festival di Sanremo, ma gli fece incassare un attestato di simpatia dal collega. Ora la tempesta è finita e i due nemici son tornati a farsi la guerra.

(F.G.B.)

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore