Morte Misteriosa a Piacenza: Operaio Dissanguato, Coinquilino 21enne Arrestato

12 Novembre 2023   07:58  

"Piacenza sotto shock per il decesso di Paolo Troccola, 57 anni: il coinquilino ventenne fermato nel mistero della tragedia."

Un enigma avvolge la tragica morte di Paolo Troccola, operaio pugliese di 57 anni, trovato senza vita giovedì sera nel suo appartamento a Niviano, in Vatrebbia, provincia di Piacenza. La vicenda, al centro delle indagini dei carabinieri, si complica ulteriormente con l'arresto del suo coinquilino, un giovane di 21 anni e collega di lavoro della vittima.

Paolo Troccola, originario di Deliceto, Foggia, è stato ritrovato dissanguato nel suo appartamento con segni di lesioni alla carotide. La sua morte è stata inizialmente ipotizzata come conseguenza di un incidente domestico, ma dettagli e discordanze emersi durante l'intervento dei carabinieri hanno portato la Procura di Piacenza ad aprire un fascicolo per omicidio volontario.

Il cadavere è stato scoperto poco prima delle 22, vicino a una porta a vetri frantumata, con schegge penetranti nelle ferite. L'incidente domestico sembrava una spiegazione plausibile, ma i sospetti sono cresciuti, portando all'arresto del coinquilino.

Il giovane di 21 anni è stato interrogato a lungo prima del fermo e risulta coinquilino insieme a un terzo uomo, ora indagato per favoreggiamento. La Procura ha ordinato il sequestro dell'appartamento, mentre i carabinieri effettuano rilievi scientifici. L'autopsia sulla salma di Paolo Troccola, prevista per lunedì o martedì, potrebbe fornire risposte decisive sulle circostanze della sua morte. Nel frattempo, rimane avvolta nel mistero la presenza di eventuali colleghi in casa al momento del decesso. La comunità di Piacenza è sconvolta da questa vicenda, in attesa di ulteriori sviluppi dalle indagini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore