Morte di Alessia Di Fabio, la tragedia dopo una serata tra amici

Incidente forse dovuto a strada bagnata

17 Giugno 2014   10:30  

Tutta Scafa è ancora incredula, e si è stretta intorno alla famiglia di Alessia Di Fabio, la ragazza di soli 17 anni deceduta in un tragico incidente stradale domenica sera presso la stazione di Alanno.

Ovviamente distrutti dal dolore i genitori, Renato e Cinzia, rispettivamante impiegato presso un impresa di impermeabilizzazioni e casalinga, i due fratelli e tutti i parenti.

Una ragazza come tante altre, Alessia, residente con la famiglia in frazione Pianapuccia,  studentessa presso il liceo scientifico "Galilei" di Pescara, piena di vita con tanti sogni nel cassetto, che però purtroppo non ha fatto in tempo a realizzare tutti.

Un destino difficile da accettare, tanto più che Alessia era di ritorno da una serata trascorsa insieme agli amici Paola Ceccomancini (19 anni), Martina Di Fabio (18), e Mirco Placido (21), anche loro studenti: una pizza e poi un giro tra le vetrine di Megalò.

Poi, suulla strada del ritorno, il tragico impatto con un auto che viaggiava in senso opposto, probabilmente dovuto alla strada bagnata, anche se la dinamica esatta è ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri di Penne. Paola, Martina e Mirco se la sono cavata con ferite non gravi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore