Morte di Sandro Contestabile, in migliaia ai funerali all'aperto a Borgo Strada 14

Il giovane è rimasto ucciso dalla fresa di un trattore

03 Novembre 2014   11:27  

Una vera marea umana, quella che ha voltuto rendere l'ultimo saluto a Sandro Contestabile, il 18enne tragicamente morto dopo essere rimasto schiacciato dalla fresa di un trattore nei pressi di Celano, mentre lavorava in campagna con il padre.

In migliaia hanno infatti presenziato ai funerali del giovane, tenutisi all'aperto in contrada Borgo Strada 14, nel piazzale dinanci la chiesa della Madonna Regina della Pace, e stringersi attorno al padre Sante, la madre Somonetta, la sorella minore Wilma ed al resto della famiglia di Sandro.

Praticamente c'era quasi l'intera comunità celanese, rimasta comprensibilmente attonita di fronte ad una simile tragedia. Erano presenti tutti gli amici di Sandro, alcuni dei quali hanno letto commoventi messaggi, ricordandolo come un ragazzo pieno di gioia di vivere, e dedicandogli la canzone "Soli" di Emis Killa a fine messa.

Sono intervenute anche numerose autorità, tra cui il senatore Filippo Piccone, il presidente della Regione Luciano D'Alfonso, il presidente del consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio ed il vicesindaco di Avezzano Ferdinando Boccia.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore