Morto dopo urto con fili alta tensione, oggi a Loreto i funerali di Roberto Palma

Ascoltato dai carabinieri il sindaco del paese

18 Novembre 2014   09:51  

Stava svolgendo il proprio lavoro come tante altre volte, ma stavolta il destino era in agguato e non gli ha lasciato scampo: fatale è stato a Roberto Palma l'impatto con con i fili dell'alta tensione.

Palma, 35enne di Loreto Aprutino, impiegato nella ditta New Edil di proprietà del padre, stando a quanto è stato ricostruito sabato scorso stava manovrando un carrello elevatore per sistemare le grondaie su una villetta quando ha acidentalmete urtato con il collo ed una spalla i cavi della corrente. Vano il pur tempestivo arrivo dei soccorsi: l'uomo è morto sul colpo, folgorato e parzialmente carbonizzato.

Dopo l'autorizzazione del pm Barbara Del Bono a restituire la salma alla famiglia senza procedere all'autopsia, alle 15 di oggi pomeriggio avranno luogo i funerali presso la chiesa di San Pietro Apostolo.

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri di Montesilvano, che hanno provveduto ad ascoltare un altro operaio presente al momento della tragedia ed il sindaco di Loreto Gabriele Starinieri, proprietario della villetta, in qualità di persone informate dei fatti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore