Morto investito da un'auto, grande commozione ai funerali di Alessandro D'Angelo

05 Dicembre 2013   11:07  

Grande tristezza nella chiesa della Beata Vergine Maria Madre della Chiesa a Montesilvano, dove hanno avuto luogo i funerali di Alessandro D'Angelo, a chi lo conosceva bene meglio noto come Sandrino, scomparso domenica sera dopo essere stato investito in pieno da un'auto in corso Umberto.

Presenti un gran numero di amici e parenti, tutti commossi fino alle lacrime, desiderosi di far sentire la prorpia vicinanza alla madre Ginevra ed al fratello Marcello, che con grande compostezza hanno assistito all'ultimo saluto al proprio caro, scomparso ad appena 44 anni.

Altrettanto provato il parroco, don Paolo Curioni, profondamente legato ad Alessandro per il suo impegno parrocchiale: "Siamo tutti spiazzati dinannzi alla scomparsa di questo nostro giovane amico, ma purtroppo la morte non guarda alla carta d'identità. Sandrino amava fare le cose per bene, e spesso riprendeva bonariamente anche me. Lo ricorderemo per sempre, ed insieme dobbiamo chiedere tutti un aiuto al Signore affinché ci aiuti a riportare un po' di pace nel nostro cuore affranto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore