Multata La Slitta Di Babbo Natale! Vigilessa Senza Cuore Insensibile Allo Spirito Delle Festività

Accade nella contea inglese dei Leicestershire

16 Dicembre 2014   11:34  

Vigilessa inflessibile e zelante, e probabilmente insensibile allo spirito delle festività, quella che ha multato la slitta di Babbo Natale davanti ad un supermarket nella contea inglese dei Leicestershire.

"Babbo", al secolo il volontario Chris Uttley, che si era assentato per soli 30 secondi per andare a prendere del cibo lasciato per scopi benefici, tornato alla slitta ha visto la vigilessa che stava terminando di compilare il modulo delle contravvenzioni.

"Ho spiegato le circostanze", ha detto Uttley, "ma mi ha detto che ormai non c'era piu' niente da fare. Una cosa veramente senza cuore. E' come se fosse saltata fuori all'improvviso quando sono entrato nel super. C'e' scritto che la sosta vietata e' stata dalle 9.03 alle 9.03".

La multa e' da 35 sterline (44 euro), che diventeranno 70 se non sara' pagata entro 14 giorni.

Fortunatamente il Leicestershire County Council ha affermato che stanno esaminando il caso per vedere se non sia il caso di eventualmente annullare la sanzione.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

La caratteristica di questo look è senza dubbio il cappotto in versione avvitata o oversize da abbinare a camicie in jeans e pantaloni neri o antracite.

 

   

    

   

   


Galleria Immagini

Multa Slitta Babbo Natale - immagine di repertorio
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore