Muore con lo scooter a 39 anni

Incidente a Giulianova

22 Settembre 2008   15:05  

Un'altra morte per incidente stradale. E' successo sabato sera a Giulianova, nell'incrocio tra via D' Annunzio e via Galilei, dove uno scooter si è brutalmente scontrato con un Suv Toyota.
Alla guida del primo mezzo Biagino Morganti, giovane 39enne di Alba Adriatica, morto sul colpo in seguito all'impatto. Proprietario del Suv un uomo di 52 anni di Giulianova, denunciato per guida in stato di ebbrezza in quanto riscontrato positivo all'alcol- test. Sembra però , che all' origine del grave incidente non vi sia l' alcol: i carabinieri del luogo tengono infatti a precisare che il guidatore dell'auto non era ubriaco, ma soltanto positivo al test, il quale in seguito all'abbassamento dei limiti consentiti dalla legge, è in grado di rilevare anche un semplice bicchiere di vino bevuto alla fine del pasto.
Di fatto ad aver cagionato lo scontro sarebbe stato un pericoloso mix di fattori, quali scarsa visibilità dovuta a mal tempo, elevata velocità e probabilmente il mancato rispetto di una precedenza: dalle prime ricostruzioni sembra che l'auto, percorrendo via Galilei in direzione sud, abbia svoltato a sinistra in via D'Annunzio, prendendo in pieno lo scooter del giovane proveniente dall'altra parte dell'Adriatica.
Biagino Morganti vendeva prodotti edilizi e collaborava con la nota discoteca Invidia di Alba Adriatica, di lui gli amici ricordano la gentilezza e la genuinità.
Ma soprattutto era giovane, perchè oggi a 39 anni, si ha ancora tutta la vita davanti.
I funerali si terranno questo pomeriggio alle 16, presso la chiesa di Sant' Eufemia ad Alba.

GDC


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore