Musica, i Matia Bazar sabato a Chieti Scalo

10 Settembre 2014   12:34  

Sabato 13 settembre, alle 21,00, in piazzale Marconi a Chieti i Matia Bazar in concerto, uno dei gruppi piu' rappresentativi della storia della musica italiana dell'ultimo trentennio. Una scelta di grande qualita' musicale che si inserisce nell'ambito del ricchissimo calendario degli "Eventi Scalini" 2014 organizzati dal Comune di Chieti in collaborazione con Music Force.

"Un appuntamento importante - sottolinea Emanuele La Plebe presidente Music Force e direttore artistico degli eventi - che arricchisce la quinta edizione della kermesse di musica, spettacoli, sport, cultura e tradizione di scena dal 4 a al 21 settembre a Chieti Scalo".

"Il calendario degli eventi di quest'anno - aggiunge La Plebe - e' stato finalmente frutto di una democratica concertazione tra associazioni, commercianti, istituzioni e tutti quanti hanno partecipato alla realizzazione dell'iniziativa.

Questo significa che la citta' e' viva, la citta' ha voglia di fare e tutto questo fermento e' davvero positivo". Piero Cassano, Fabio Perversi e Giancarlo Golzi, accompagnati dalla splendida e sensuale voce di Silvia Mezzanotte, ripercorreranno, nel live di sabato prossimo, i piu' grandi successi musicali della band, dalle storiche e sempre verdi "Vacanze romane" e "Solo tu" alle piu' recenti "Gli occhi caldi di Sylvie" e "Sei tu".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore