Musicista in Arresto al Teatro Marrucino: Accuse di Resistenza e Lesioni ai Carabinieri

08 Aprile 2024   15:57  

La serata del percussionista teatino, 52 anni, è terminata con un arresto al teatro Marrucino, dove è stato detenuto con le accuse di resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Secondo quanto riportato dai testimoni, l'uomo è apparso in evidente stato di alterazione e ha reagito in modo aggressivo, senza motivo apparente, quando ha perso i suoi strumenti musicali e ha pensato fossero stati rubati.

Il musicista è stato arrestato dai militari della sezione Radiomobile della compagnia di Chieti, intervenuti dopo la segnalazione della sua condotta tumultuosa. Alla vista dei carabinieri, l'uomo è andato in escandescenza e ha opposto resistenza al momento dell'arresto.

Oggi il caso è stato portato davanti al giudice per l'interrogatorio dell'indagato, durante il quale ha avuto l'opportunità di fornire la sua versione dei fatti.

Dopo essere stato dimesso dall'ospedale, su disposizione del pubblico ministero Giancarlo Ciani, è stato posto ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto. Il giudice ha poi deciso di convalidare l'arresto, ma ha ordinato il rilascio del musicista.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore