Nasce Puntocomm

lo studio di comunicazione che offre il ‘su misura'

09 Dicembre 2008   17:25  
Penne, 9 dicembre 2008 - Nasce Puntocomm, l’agenzia che sviluppa progetti mirati di comunicazione per dare notorietà alle aziende che operano nei settori del tessile, abbigliamento, calzature, accessori, gioielli, bellezza.
Da un’idea di Michela Ridolfi - da quindici anni impegnata nel campo della moda e del costume in veste di giornalista, responsabile ufficio stampa di aziende e istituzioni legate al mondo della moda, docente di storia del costume e della moda - lo studio offrirà consulenza specializzata attraverso servizi di ufficio stampa, pubbliche relazioni ed eventi.
“Offrire soluzioni operative personalizzate, usufruendo delle competenze di un professionista anche per ‘singole’ prestazioni, questo è l’intento dello studio Puntocomm. Studiare, elaborare e pianificare ogni singolo progetto ad hoc, secondo l’identità e le esigenze del cliente, proponendo una consulenza personalizzata a enti, associazioni, medie e piccole imprese impegnate nei settori del tessile e del fashion”, Michela Ridolfi così sintetizza la mission della neonata agenzia di comunicazione.
Fino al 31 gennaio, alle aziende interessate e previa prenotazione, sarà offerto il check up di comunicazione aziendale gratuito.
Puntocomm è a Penne presso la Fondazione ForModa, a Teramo e a Roma.
www.michelaridolfi.com

Michela  Ridolfi ha curato la pagina della moda per l’Indipendente della Domenica, è stata corrispondente da Milano per Radio Italia Network, inviata moda di Radio Fashion e collaboratore costume e moda del quotidiano l’Unione Sarda e del portale Tiscali Mode. Oggi è responsabile Ufficio Stampa della Fondazione ForModa, collabora con L’Eco di San Gabriele, curando la pagina Moda e Modi dal 2000, e collabora con le testate dedicate al tessile della casa editrice Tecniche Nuove di Milano. Tiene seminari e docenze di Storia dei costumi e della moda.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore