Nascondeva eroina tra indumenti figli minori, zingara finisce in manette

07 Maggio 2013   10:47  

 I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Alba Adriatica (Teramo) e della stazione di Corropoli (Teramo) hanno arrestato ieri sera nella sua abitazione al bivio di Corropoli Cristina Spinelli, zingara di 39 anni del posto.
I carabinieri, già da alcuni giorni, stavano monitorando l'abitazione della donna divenuta meta di numerosi tossicodipendenti che giungevano dai comuni della Val Vibrata per rifornirsi di stupefacente.
Nel corso del blitz ed a seguito della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti, nascosti nell'armadio tra i panni dei due figli minori di 2 e 3 anni, 12 grammi circa di eroina mentre in cucina, tra zucchero e farina, sono stati trovati 20 grammi di sostanza da taglio, il bilancino elettronico e tutto il materiale occorrente per il confezionamento delle dosi di stupefacente e 100 euro in contanti.
I carabinieri ritengono che la zingara avesse allestito all'interno della propria abitazione, negli ultimi tempi, un vero e proprio laboratorio, nel quale si dilettava a tagliare l'eroina pura con la mannite e a confezionare le dosi da spacciare ai numerosi tossicodipendenti che si rifornivano dopo aver contattato la Spinelli al cellulare.
Per la zingara, con precedenti penali, sono scattate le manette e la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell'udienza con rito direttissimo.
I tossicodipendenti identificati nel corso dell'attività di indagine, tutti dell'entroterra vibratiano, sono stati segnalati alla prefettura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore