Neonato sparito nell'Ascolano, nuovi indizi su responsabilità del padre

06 Ottobre 2011   13:33  

"Ci sono nuovi indizi che vanno in direzione di una maggiore responsabilita' del padre putativo". Lo rivelano fonti investigative che si stanno occupando direttamente del caso di Jason, il neonato scomparso da Folignano (Ascoli Piceno), dall'inizio del luglio scorso, e di cui ancora non si trovano tracce.

Per la vicenda sono finiti in carcere Katia Reginella, 24 anni, la madre del bambino, e Denny Pruscino, 30 anni, il padre acquisito.

"Entrambi sono accusati di omicidio volontario ma le ultime ricerche e gli indizi che stanno emergendo - spiega ancora la stessa fonte - portano verso una maggiore responsabilita' del padre".

Entrambi i genitori hanno sostenuto nell'ultimo interrogatorio tenuto presso il Tribunale di Ascoli che Jason sarebbe morto in un incidente domestico nella loro casa di Piane di Morro, frazione di Folignano e che poi il suo corpo sarebbe stato gettato in un terreno imprecisato nelle campagne di Casteltrosino, frazione collinare di Ascoli. Luogo dove, pur dopo molte battute di ricerca, non e' stato mai trovato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore