@NicholasSparks, Lo Scrittore Dell'Amore Eterno Divorzia Da Cathy Dopo 25 Anni #NicholasSparks

I Fan Sconcertati Dal Re Dei Bestseller Romantici

08 Gennaio 2015   13:12  

Anche per Nicholas Sparks l'amore è eterno ...finchè dura!

E così, naufraga al giro di boa delle nozze d'argento il suo matrimonio.

Il re dei bestseller sull'amore eterno ha infatti annunciato il divorzio dalla moglie Cathy dopo 25 anni di matrimonio.

Non è stata una decisione presa alla leggera

ha dichiarato Sparks alla rivista "People".

Lo scrittore, che ha pubblicato 17 romanticissimi romanzi imperniati sul concetto che la passione non finisce mai, ha detto che lui e Cathy "resteranno amici", ma che l'amore non dura per sempre, a dispetto di quel che si legge nei suoi libri.

I suoi romanzi hanno come principali argomenti l'amore eterno, il destino e la religione.

Tra i suoi maggiori successi si ricordano Le pagine della nostra vita (The Notebook), Le parole che non ti ho detto (Message in a Bottle), I passi dell'amore (A Walk to Remember), Come un uragano (Nights in Rodanthe), Ricordati di guardare la luna (Dear John), L'ultima canzone (The Last Song) e Il meglio di me (The Best of Me)

Indimenticabili le sue frasi, come ad esempio quelle di "Le Pagine della Nostra Vita":

Ti amo. Sono chi sono a causa tua. Sei l'unica ragione, la sola speranza, ogni sogno che ho mai avuto e, non importa cosa succede, ogni giorno che passo con te e' il piu' bello della mia vita. Sarò sempre tuo.

Sparks in passato ha detto che molti dei suoi personaggi femminili erano ispirati alla sua compagna di vita.

Cosa succederà' adesso? Nel breve annuncio della separazione, il 49enne scrittore ha chiesto il rispetto della privacy per il bene dei figli della coppia.

Questo non ha impedito la valanga di commenti sconcertati dei fan sulla Twittosfera:

come può l'uomo che ha creato la travolgente love story di Noah e Allie ed tante altre saghe tradotte sul grande schermo da coppie cinematografiche famose -Kevin Costner e Robin Wright Penn, Richard Gere e Diane Lane, Channing Tatum e Amanda Seyfried, Miley Cyrus e Liam Hemsworth tra le altre - cadere preda di qualcosa così' "non-sparksesco" come un divorzio?

Nicholas e Cathy si sono sposati nel 1989, sette anni prima che "Le Pagine della Nostra Vita" rendessero il giovane laureato della Business School di Notre dame una stella della letteratura romantica: la coppia ha tre figli e due gemelle di eta' compresa tra i 23 e i 12 anni.

E intanto emergono le prime indiscrezioni sulle implicazioni finanziarie del terremoto matrimoniale: il sito di gossip TMZ ha appreso che Nicholas e Cathy hanno depositato in tribunale un "accordo post-nuziale" alla fine del 2014 in cui si afferma che ne' l'uno ne' l'altro cercherà di strappare gli "alimenti" in caso di separazione.

Lo scrittore, fervente cattolico, era stato accusato qualche mese fa di discriminazione razziale e religiosa da un suo ex dipendente.

 

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

   


Galleria Immagini

Nicholas Sparks con la moglie Cathy
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore