Nicki Minaj Sexy e Provocante in Fotografie Inedite ed Esclusive

30 Gennaio 2015   06:40  

Nicki Minaj ancora al centro delle scene per il suo lato b esplosivo.

Alla rapper americana non è bastato il successo di "Anaconda", il documentario "My Time Again" che gli ha dedicato MTV Music o il calendario sexy rilasciato poco prima della fine dello scorso anno.

Adesso la formosissima Nicki ha deciso di stupire e scandalizzare ancora pubblicando tre foto sexy esclusive scattate per il calendario 2015, ma non incluse nella pubblicazione.

La ricetta è sempre la stessa: accentuare al massimo l’immagine da “sex simbol” e da “bad girl”, con un’attenzione particolare per il suo proverbiale lato b.

Una motocicletta, un fucile, vestiti aderenti di pelle nera e pose provocanti: le foto pubblicate sul profilo Instagram personale di Nicki Minaj rimandano a una sessualità esplicita e trasgressiva, non certo ad un erotismo delicato.

La cantante ha anche lanciato la sfida a Miley Cyrus ed il suo fisico longilineo e mituto, “Fottetevi ragazze magre che andate nei club, io ho un grande culo grasso” ha dichiarato pungendo la cantante di Wreckling Ball.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo…Strizzando l’occhio ai saldi e al LOW COST. 

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore