Nicki Minaj Violentata al Madame Tussauds

20 Agosto 2015   05:00  

Non sappiamo chi dell'entourage o se la stessa Nicki Minaj abbia dato l'ok al progetto della sua statua al museo delle cere Madame Tussauds, quello che era scontato, però, è che facendosi scolpire, perdonateci, "a pecora" ci sarebbe voluto ben poco prima che qualche visitatore esaggerasse e violentasse l'opera e l'immagine della rapper americana.

Anche un'altra artista hip-hop, Azealia Banks, aveva dichiarato appena qualche giorno fa su Twitter:

Tutte le persone andranno verso la statua e faranno foto mentre spingono il proprio bassoventre sulla faccia o sul suo sedere.

A pochi giorni dall'inaugurazione dell'opera, la direzione della filiale di Las Vegas di Madame Tussauds ha invitato i visitatori a non molestare la statua di Nicki Minaj. La richiesta, comunicata dal celebre museo delle cere tramite un messaggio pubblicato su Twitter, si è resa necessaria in seguito alla circolazione di uno scatto ritraente un uomo che approfitta della posizione "a 90" della rapper per far sentire la propria "presenza".

Le attrazioni di Madame Tussauds sono esperienze interattive e immersive: i nostri visitatori sono solitamente persone rispettose verso le statue. È quantomai sgradevole che questo visitatore abbia deciso di comportarsi in maniera così inappropriata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore