Nicole Minetti "Fugge" dall'Italia: "Non Torno Più!", ma l'avvocato non lo sa!

08 Ottobre 2014   12:40  

Qualche tempo fa si era diffusa la voce di un ritorni di Nicole Minetti in Italia e la sua volontà di aprire, affiancata da un’amica – socia, uno studio dentistico a Roma. Le cose però, come racconta “Chi”, sembrano stare in modo diverso:

“A "Chi" in esclusiva, Nicole Minetti affida i suoi progetti futuri – si legge sulla rivista - «In Italia? Non torno più. Dopo Ibiza, andrò a Miami. Altro che studio dentistico a Roma!».

Chi sperava di essere visitato nella capitale dalla ex consigliera regionale, rimarrà molto deluso”.

E più deluso di tutti l'ultimo fidanzato della Minetti, Claudio D'Alessio aitante e palestratissimo figlio del più famoso Gigi che contava in un riavvicinamento con la bella ex consigliera regionale.

Ma per lei è finito l'impegno sociale e politico con il paese... e poi la "buona uscita" dal consiglio regionale lombardo l'ha già ritirata.

Il processo Ruby 2 in cui è stata condannata a 5 anni è nella fase di appello proprio in questi giorni.

In primo grado erano stati condannati Lele Mora e Emilio Fede a 7 anni.

Peccato che, però, il suo avvocato confermi la voce per la quale la Minetti starebbe aprendo uno studio di igene dentale a Roma con un'amica!

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore