Nicole Minetti in bikini sulla passarella di Milano Moda - IL VIDEO

Il lato B della politica lombarda

24 Settembre 2012   08:41  

Nicole Minetti debutta sulla passerella e alla settimana della Moda di Milano si 'esibisce' in una sfilata 'succinta', indossando prima un bikini viola e poi un tre pezzi bianco. Testimonial di Parah, alla sfilata Blue Faschion Beach, la consigliera regionale della Lombardia non rinuncia pero' a parlare di politica, ribadendo di non avere alcuna intenzione di dimettersi. "Non ho nessun ripensamento - spiega ai giornalisti e nel backstage - non mi dimetto".

Poi, parlando delle primarie del Pd, svela che "se dovessi votare lo fare per Renzi". Infine, sempre attorniata da giornalisti e fotografi, ha spiegato che "politica e moda possono conciliarsi benissimo. Anzi, per me la politica e' al servizio della moda". "La mia prima passione resta sempre la politica - precisa Nicole Minetti parlando con i giornalisti dopo la sfilata - oggi e' solo un ritorno alle origini, perche' avevo sfilato quando era un po' piu' piccola".

Per Minetti "la moda e' una potenza economica del nostro Paese e io la sostengo". Infine, a chi la critica per aver sfilato in bikini, replica: "che c'e' di male a mettersi in costume da bagno? Chi fa politica non puo' mettersi in costume da bagno?".

IL VIDEO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore