Nicoletta Romanoff Dopo Giorgio Pasotti, Passione per un Sexy Rugbista

14 Ottobre 2014   12:28  

Dopo nove anni di relazione si è chiusa qualche settimana fa la storia d'amore tra Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, con l'attore costretto anche al trasloco.

Tra i due pare che le cose non vadano affatto bene, anche se il timore più grande è che a rimetterci potrebbe essere la figlia dei due, quindi l'ex coppia sta cercando di tenere particolari e livori all'interno delle ex mura domestiche.

Nel frattempo la bella Nicoletta è stata pizzicata da "Diva e Donna" abbracciata ad un sexy rugbista in giro per la Capitale.

Così se i più avevno pensato che fosse la loro solita sfuriata (ne hanno avute alcune nel corso degli anni ndr) questa volta pare che non ci siano molti spiragli di riappacificazione romantica.

Non sono bastate le vacanze insieme in Puglia a giugno per ricucire un rapporto che troppo spesso si è dimostrato fragile.

Diva e Donna li ha immortalati insieme mentre si scambiano un abbraccio caloroso e camminano fianco a fianco. In un altro loro incontro, sempre alla luce del sole, Nicoletta si allunga in punta di piedi per scoccargli un bacio sulla guancia prima di salire sulla sua auto.

Nicoletta, discendente dagli zar di Russia, appare sempre in forma splendente.

Trentacinque anni e madre di tre figli Francesco, 15 anni, Gabriele, 14 anni (avuti dalla prima unione) e Maria, vanta ancora un fisico da ragazzina. Sottile e tonico non passa inosservato.

Pasotti, al contrario, non è ancora stato avvistato con nessuna...

Occhio al Look ha selezionato per voi alcuni capi must per comporre il vostro look metropolitano in questo caldo autunno: gonne corte,vestitini allegri, da abbinare concardigan dalle linee morbide, colori caldi o più austeri, a seconda dei vostri gusti...Parola d'ordine: osare, visto che il clima  e prezzi LOW COST lo consentono! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo (a partire da 30 euro).

   

     

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore