Nina Moric "Indotta al Suicidio per i Suoi Soldi". Il Fidanzato Conferma l'Estremo Gesto

13 Aprile 2015   13:31  

Luigi MArio Favoloso, attuale compagno di Nina Moric conferma tutto, «É vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio».

Così si tinge di giallo il secondo tentativo dell'ex modella di farla finita il fidanzato Luigi Mario Favoloso, imprenditore di Torre del Greco racconta la sua verità sull'accaduto.

«É un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita».

Nina e Luigi Mario si sono conosciuti solo la scorsa estate, ma tra i due è scattata subito la scintilla.

«Sto andando a Milano per occuparmi di lei - racconta il fidanzato, raggiunto a telefono mentre è in partenza da Napoli - L'ho sentita ieri sera, poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino».

É stato proprio il piccolo Carlos - il bimbo che Nina Moric ha avuto dal re dei paparazzi Fabrizio Corona - ad avvertire Luigi Mario dell'accaduto: «Mi ha chiamato sconvolto nel cuore della notte, era sotto choc. Per fortuna ora Nina è fuori pericolo».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore