Nina Moric: La terribile esperienza per asportarle un seno

03 Agosto 2023   17:25  

Nina Moric ha passato dei mesi davvero difficili, ma ora si sta riprendendo e ha raccontato tutto in un'intervista al settimanale Oggi. È iniziato tutto con un'infezione al seno che si è trasformata in una sepsi rischiosa. È stata un'esperienza terribile per lei, ma ora dice di sentirsi come un'amazzone dopo aver subito un intervento chirurgico per asportare il seno e le protesi.

Purtroppo, durante il periodo in ospedale, non ha ricevuto molte visite, tranne quella di un amico. Nemmeno il figlio Carlos Maria Corona è andato a trovarla. È stata una delusione enorme per Nina, che ha ammesso di sentirsi abbandonata da tutti. Non ha più un legame con la sua famiglia da quasi cinque anni e il rapporto con suo figlio è stato altrettanto complicato nel corso del tempo.

Ma Nina è una donna forte e sta rinascendo. Anche se la storia con il critico d'arte Daniele Radini Tedeschi non è andata bene, ora vive da sola e sta cercando di ricostruire la sua vita. Ha lasciato la vecchia casa e ha attraversato un periodo di instabilità, ma ora si sente libera. È ancora in fase di guarigione, ma ha trovato la serenità. Si dedica alla creazione artistica e ascolta i libri con le cuffie a causa della sua dislessia.

Nonostante tutto, Nina Moric sta affrontando le sfide con coraggio e determinazione. Non sa ancora cosa riserva il futuro, ma è pronta a non arrendersi mai. La sua forza interiore la sta portando a superare gli ostacoli e cercare il meglio per sé stessa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore