Nina Moric Risponde a Belen Rodriguez: "Io Famosa senza Farfallina, la Classe non è Acqua"

22 Marzo 2014   10:30  

Nina Moric è stata di recente vittima di un presunto scherzo dell'entourage di Belen Rodriguez.

Le due donne bellissime, ma molto diverse, hanno avuto lo stesso uomo in tempi differenti, Fabrizio Corona, ed entrambe lo hanno lasciato (la prima dopo averci anche fattoun figlio, Carlos).

Oggi, dopo la secca smentita del presunto scherzo dello staff di Belen alla Moric, la ex modella croata spara a zero sull'argentina.

L'intervista pubblicata su Nuovo farà discutere parecchio durante la settimana:

“E’ da sempre una mia grande passione e voglio prendermi le mie rivincite. Non sarò una cantante da Festival di Sanremo, ma sono certa che saprò sorprendere. Sono determinata a fare quello che mi piace e non ciò che mi viene imposto. Tante volte mi sono ritrovata a compiere determinate scelte anche contro la mia volontà, ora penso di avere la forza di mandare a quel paese tutte le persone che mi hanno forzato”. Quando le si chiede se, anziché come cantante, andrebbe a Sanremo come valletta, risponde: “Se potessi cantare mi farebbe piacere. Ma non capisco perché mi sottovalutino anche come showgirl. Valgo più di quello che sembra e spero mi diano una chance per l’anno prossimo. Io non ho bisogno di sfoggiare i miei tatuaggi per promuovermi, di far vedere nessuna “farfallina”. Di me potranno apprezzare la classe e la classe non è acqua” dice lei, con un chiaro riferimento a Belén Rodriguez. Quando le si chiede i motivi per cui è così radiosa, risponde: “La bellezza viene da dentro e il benessere interiore si riflette all’esterno. Mio figlio Carlos sta bene e vive un momento di serenità e a me interessa solo questo. Non sta vivendo disagi per la storia del papà, Fabrizio Corona, che è in prigione. Quello che lo fa stare male è la “violenza” degli avvocati. Nonostante questo, diventa ogni giorno più sensibile e intelligente”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore