Nina Moric Vittima de Le Iene, "Ho 4 Capezzoli" e Li Fa Vedere FOTO e VIDEO

20 Gennaio 2015   06:57  

Nina Moric la splendida modella croata ex moglie di Fabrizio Corona e madre del piccolo Carlos cade nella "trappola" de Le iene presentano Scherzi a parte condotto da Paolo Bonolis..

Con la complicità del chirurgo estetico Giacomo Urtis, suo amico intimo, la bella Nina doveva restare affascinata da Omar, miliardario belloccio con un piccolo difetto fisico.

Omar aveva 4 capezzoli di cui due sulla schiena colpa degli anabolizzanti presi durante le sessioni di allenamento.

Scambio di messaggi, cene rompighiaccio, una serenata spagnoleggiante prima di far scoccare la freccia dell'amore dall'arco di Cupido.

Ma la Moric nell'ultima cena prima di scoprire dello scherzo fa qualcosa d'imprevisto, per mettere a suo agio il commensale si abbassa il vestito e fa vedere il seno confessando di avere anche lei ben 4 capezzoli.

Nina Moric in studio puntualizza di aver tolto tutto e di non essere più rifatta. Sulla questione del seno esibito durante lo scherzo ammette di essere un po' esibizionista e di averlo fatto in tranquillità per mettere a suo agio il tizio dello scherzo.

IL VIDEO

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore