Nina Moric confessa, il matrimonio con Corona valeva poco

20 Dicembre 2013   10:40  

Nina Moric si è confessata a Pomeriggio 5, la trasmissione di Barbara D'Urso.

La bella ex modella croata ha voluto mettere a tacere le troppe voci che la volevano vicina ad una separazione con il marito (si sono sposati in Cambogia con rito locale .ndr) Massimiliano Dossi.

In realtà la donna spiega che stanno benissimo insieme e che anche il figlio Carlos (avuto dal matrimonio precedente con Fabrizio Corona) adora Massimiliano, che passeranno insieme il Natale e le altre feste comandate.

Passerò il Natale con mio figlio con mio marito, con la sua famiglia e con il mio cane. Finalmente un Natale sereno. Massimiliano è un padre meraviglioso. Ha due figli che vanno d’accordo con Carlos. Spero di trascorrere il Natale tutti insieme come famiglia allargata. I bimbi di Massimiliano sono bellissimi: hanno un padre e una madre intelligenti. Spero che collaboreranno e che non facciano passare ai figli quello che ha dovuto sopportare mio figlio Carlos ai tempi della mia separazione.

Poi, però, lancia una vera e propria bomba paragonando i matrimoni che ha avuto e seppure è vero che l'ultimo è sempre il migliore ci pare inutile ribadire ciò che ha detto:

Il matrimonio con Massimiliano vale molto di più di quello che ho avuto con Fabrizio. Non sto criticando fabrizio, ma la verità è che eravamo molto giovani e che eravamo molto diversi. Invece con Massimiliano è diverso, è qualcosa di magico. Ogni tanto ho paura di perderlo perché quando ami così tanto una persona si ha paura. Poi io mi commuovo su queste cose. Sono sensibile. Lui mi fa felice, fa felice Carlos e anche il mio cane Hachi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore