Nina Moric risponde a Fabrizio Corona: "Non porto rancore ... ti auguro di uscire dal carcere"

"Non ti farò mai mancare l'affetto di Carlos"

16 Gennaio 2014   11:53  

La modella croata Nina Moric risponde alle accuse dell'ex marito Fabrizio Corona.

Il settimanale "Chi", infatti aveva pubblicato uno stralcio della lettera scritta dall’ex re dei paparazzi all'ex compagna, nella quale aveva usato delle parole durissime verso la madre di suo figlio.

Oggi Nina Moric risponde alle accuse usando toni distensivi e pacati a differenza dell’ex marito:

... abbiamo un figlio meraviglioso, che ci terrà sempre uniti. Ed è per lui, per Carlos, che non possiamo considerare tutto quello che c’è stato fra di noi un fallimento.

Nina parte da quel 2007, in cui ha chiesto la separazione, che secondo corona "poteva attendere":

...Vallettopoli, il tuo arresto, il carcere di Potenza. Ero stata convocata e avevo scoperto i tanti tradimenti di quegli anni. Li sapevo già, intuito femminile. Maè stata la goccia finale, l‘ultima offesa.

Parla con affetto sincero del loro amore appera sbocciato 13 anni fa, che però si è trasformato nel tempo:

Quando ti ho conosciuto, tredici anni fa, ci ho creduto. E penso che tu abbia raccontato per la prima volta la nostra storia per quel lo che è stata: una storia importante. Ero all’apice della mia carriera, ma mi mancava l’amore e sei arrivato tu. Non pensavo che fossi attratto dal mio personaggio, ma, dopo pochi mesi, liti capito che eri entrato in competizione, che non volevi essere “il marito di Nina Morie”, ma Fabrizio Corona, E ci sei riuscito.

Fino ad arrivare al divorzio:

..tutto è finito in quel maledetto 2007. Non avevo il coraggio di lasciarti in quella situazione, anche se non c’era più niente.

Fabrizio secondo l'ex moglie non si è mai accorto della sua sofferenza perchè troppo impegnato a risolvere i suoi guai:

Il giorno del funerale di tuo padre sei andato a lavorare. «E una cosa troppo importante», mi hai detto. Il giorno dopo eri in televisione con Lele Mora a parlare di Woodcock (il magistrato che dispose il suo arresto, ndr).

Insomma secondo la Morich, anche se la richiesta di divorzio poteva sembrare crudele in quel momento era l'unica soluzione possibile per ritrovare le loro vite.

Sull'affidamento di Carlos poi aggiunge:

Abbiamo un figlio meraviglioso, nessuno li toglierà il ruolo di padre. E lasciamo stare le polemiche sulle visite in carcere: ho cercato di rispettale le regole imposte dal Tribunale dei minori, ho atteso il permesso della psicologa... ma alla fine hai potuto vedere tuo figlio, questa è la prova che ho fatto la mia parte. Non ti tarò mai mancare l’affetto di Carlos, E non porlo rancore.

Sull'argomento Belen poi aggiunge dettagli che Fabrizio aveva omesso:

...Come donna sono stata ferita, forse ci siamo fatti male tutti e due e mi prendo le mie colpe. Ma le mie erano solo ripicche rispetto a quello che ho subito. Quando hai cominciato a vedere Belen vivevamo ancora insieme, sei andato da lei alle Maldive, mentre dovevamo partire per Dubai. E accaduto tutto cosi velocemente. Anche se non c’era più amore fra noi, vederti felice sulle copertine ini sembrava una mancanza di rispetto. Ero sola, amareggiata, piena di ferite e tu sembravi rinato. Ti sentivi Dio, mentre raccontavi i dettagli sulla prima notte di sesso con lei. L’ho trovato di pessimo gusto.

Ma sulla frase durissima che le ha rivolto Fabrizio "Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito" precisa:

...non è giusto parlare di fallimento, sarebbe stato così se la nostra fosse stata la storia di un momento e non avessimo nostro figlio...Sembra che si siano invertiti i ruoli: sputi su di me come facevo io prima con te. Non è un bel sentimento, dobbiamo tenere il buono che c’è stato, non si possono cancellare undici anni di vita.

Infine l'augurio più sincero:

Ti auguro di essere un uomo libero, libero soprattutto da Corona. Ho sbagliato tante volte a parlate di te, mille volte. E mi dispiace...Ti auguro di uscire dal carcere e di ritrovare la tua vita, di non essere più un leone in gabbia, ma una splendida aquila che vola.

MAKE UP: 6 GESTI PER ESSERE BELLE


Galleria Immagini

Nina Moric - Fabrizio Corona
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore