"Non Volevo Uccidere", Smentito dall'Autopsia, l'ha Travolto Almeno 5 Volte

27 Marzo 2025   12:37  

Un uomo di 55 anni, Davide Lanciani, è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso il fratello maggiore, Stefano Lanciani, di 59 anni, in un tragico episodio avvenuto a L'Aquila. Secondo le indagini, Davide avrebbe colpito Stefano con un martello e successivamente lo avrebbe investito ripetutamente con la sua Volkswagen Polo.

L'autopsia ha rivelato che Stefano è stato travolto almeno cinque volte, evidenziando la brutalità dell'atto. Il movente sembra essere legato a dispute patrimoniali tra i due fratelli, in particolare riguardo all'eredità paterna e a una proprietà immobiliare.

Davide, attualmente detenuto nel carcere delle Costarelle a Preturo, rischia l'ergastolo per omicidio volontario aggravato dal vincolo di parentela. Durante gli interrogatori, ha espresso rimorso, dichiarando: «Non è possibile, non volevo, è stato un raptus».

La comunità locale è profondamente scossa dall'accaduto, sottolineando l'importanza di affrontare e risolvere i conflitti familiari attraverso il dialogo e il supporto professionale, al fine di prevenire tragedie simili.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore