Nuova provocazione di Marra, Sara Tommasi completamente nuda contro il signoraggio (VIDEO)

10 Novembre 2011   15:17  

Alfonso Luigi Marra fa scandalo ancora una volta e, dopo la prima fortunata apparizione della Tommasi in un suo video con la maschera di Bin LAden, oggi riesce a convincerla di posare completamente nuda per la sua lotta contro il signoraggio bancario.

Come spesso accade il focus si sposta più sul nudo della Tommasi che sul messaggio che così perde appeal. Inoltre ci sembra che il nudo della Tommasi sia in realtà un topless ritoccato con la computer grafica per farlo sembrare un nudo integrale.

Alla fine, però, Marra ha vnto visto che ne stiamo comunque parlando.

 

 

Ciao, sono Sara Tommasi.

So che non ti capita spesso che una donna senza vestiti ti offra di partecipare a una cosa così importante e seria come l'incontro costitutivo del Comitato Promotore del referendum per l'abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alle banche nonché della lotta per l'abolizione del signoraggio.

Io però sono orgogliosa di farlo, perché è un piccolo contributo alla lotta per sconfiggere gli immensi illeciti delle banche, che sono la vera ragione della crisi che ci ha rovinati, anche se i politici - servi delle banche - continuano persino ora a eludere l'argomento perché sanno che sta per scoppiare un nuovo '92, però planetario, per cui non c'è luogo dove potranno sfuggire alle loro responsabilità.

Ci sarò anch'io, sabato 26 Novembre 2011, alle 10.30, al Teatro Quirino, in Roma, via delle Vergini 7, e sarei felice se ci onorassi della tua presenza.

Vieni, ti aspetto,

Sara

 

Per approfondire le cose indicate di seguito vai su marra . it

-1. Candidati alle elezioni dei membri del Coordinamento del Comitato Promotore del referendum.
-2. Fai proposte.
-3. Conferma la tua presenza.
-4. Iscriviti al Comitato Promotore del referendum.
-5. Leggi quali sono le 6 leggi da abrogare (art. su affaritaliani, 717 «mi piace» e 16 «non mi piace»).
-6. Leggi cos'è il signoraggio bancario primario e secondario.
-7. Leggi come e quando opporsi alla propria banca.
-8. Leggi il testo integrale dei ricorsi per incostituzionalità delle 6 leggi regala-soldi alle banche.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore