Nuovo Grande successo a Guidonia per IL KBS BLOCKLAND TEAM FIGHTERS L'Aquila con 6 ori e 2 argenti

12 Febbraio 2024   15:42  

Torneo di Kick Boxing, K1 Domenica 11 febbraio 2024, tappa nazionale circuito ETF(valido per la qualificazione ai campionati italiani ETF), presso il palazzetto dello sport di Guidonia(RM).

             Tanti gli atleti presenti in gara provenienti dalle regioni (Lazio - Abruzzo -Campania -Umbria -Toscana – Puglia) a disputare uno dei tornei di arti marziali più importanti e prestigiosi della stagione sportiva in corso. 

Tra questi si sono distinti gli Atleti del KBS BLOCKLAND TEAM FIGHTERS L'AQUILA , allenati dal Maestro Di Pardo Francesco nella disciplina della Kick Boxing. Gli atleti del Team che ha partecipato all'evento, hanno meritato tutti l’attenzione dei giudici di gara e in particolare sono saliti sui gradini più alti del podio:

ORO : Crhistian Galeone.  Cristian Colosimo, Mattia Puopolo, Alessandro Turacchio, Cristian Roncone, Krisna Guerrieri 

ARGENTO: Achille Mastrantoni e Alessandro Ippoliti 

       Grande la soddisfazione del Maestro Di Pardo Francesco che commenta così: "gara impegnativa ed emozionante con i nostri giovani atleti competitivi e ben preparati. I nostri atleti hanno ben figurato raggiungendo ottimi risultati e mettendo in luce una preparazione tecnica e fisica che ha permesso di superare avversari molto preparati. Una serie di ottimi risultati che oltre a conquistare il podio ha consentito ai ragazzi di acquisire ancor più fiducia nella loro preparazione e di continuare ad allenarsi con passione e determinazione in vista dei prossimi importanti impegni agonistici. Il duro allenamento e la costanza ci hanno ben ripagato facendoci conquistare, 6 ori 2 argenti. Un risultato eccellente ad un torneo importante una grande soddisfazione per il  KbsBlockland L'Aquila e in definitive per la città dell’ Aquila


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore