Nuovo anno scolastico, gli auguri del presidente Di Pangrazio

11 Settembre 2015   12:38  

 In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico 2015/2016, che inizierà in Abruzzo lunedì 14 settembre, il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, ha inviato un messaggio di augurio alla comunità scolastica abruzzese.

“A tutti gli studenti auguro un sereno e proficuo anno scolastico perché – scrive il Presidente Giuseppe Di Pangrazio – la sfida educativa che vi apprestate a vivere rappresenta la nostra speranza. Il Consiglio regionale sarà come sempre attento nella tutela dei diritti degli studenti e della comunità scolastica tutta.

Colgo l’occasione per ringraziare coloro che partecipano alla entusiasmante missione della formazione e dell’istruzione dei nostri giovani, i genitori e le associazioni, l’Ufficio scolastico regionale, il corpo docente e quello non docente.

Tutti insieme dobbiamo continuare a percorrere il sentiero della crescita formativa che porterà – conclude il Presidente del Consiglio regionale – alla valorizzazione delle individualità e a motivazioni più forti per la costruzione di un futuro foriero di positività. Buon anno scolastico”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore