Odoardi, storico dirigente del CNA, testimonial nella trasmissione Ballarò

20 Gennaio 2015   11:06  

L'insostenibile pesantezza della pressione fiscale sulle imprese abruzzesi protagonista a Ballaro', il popolare talk show televisivo condotto da Massimo Giannini. Lo comunica, in una nota, la Cna Abruzzo.

Nelle vesti di testimonial, tra gli altri, Pietro Odoardi, titolare a Montesilvano di una avviata azienda produttrice di infissi, che ieri ha incontrato nel suo stabilimento la troupe televisiva guidata da Vincenzo Campitelli.

Al centro della testimonianza di Odoardi, storico dirigente della Cna abruzzese, in particolare, la forte pressione fiscale esercitata sulle imprese abruzzesi, oltre che dalla tassazione nazionale, anche da quella regionale e locale: dalle addizionali su Irpef ed Irap applicate (anche sui redditi delle famiglie) per coprire i debiti prodotti dal sistema sanitario, alle aliquote esagerate applicate da Comuni su immobili, smaltimento rifiuti e servizi comunali.

Con i giornalisti del programma in onda tutti i martedi' sera su Rai Tre, inoltre, Odoardi - conclude la nota - ha parlato anche di tempi di pagamento da parte delle pubbliche amministrazioni, di insufficienza del credito e dei danni provocati dalla burocrazia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore