Offerte di lavoro, tanti posti a disposizione tra Porsche e Costa Crociere

Richieste all'estero per vetrinisti e addetti alla macellazione

30 Settembre 2014   10:27  

Tante offerte di lavoro, nei settori automobilistico e turistico ma non solo, quelle che giungono dall'estero, per le quali tra i requisiti principali (palesi o meno) c'è la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Si può iniziare con il massiccio piano di assunzione della Porsche, pronta ad assegnare 5.000 posti in tre anni tra vari stabilimenti europei. O piuttosto il bando indetto da Costa Crociere, azienda leader nel settore, alla ricerca di personale per quanto riguarda animazione, food & beverage, guida turistica e servizio clienti. Informazioni più dettagliate possono essere reperite sul sito www.​career.​costacrociere.​it, tra i requisiti richiesti la buona conoscenza dell'inglese e quella intermedia di una lingua tra giap­po­ne­se, cinese mandarino, spa­gno­lo, fran­ce­se, te­de­sco, por­to­ghe­se e russo.

Richiesta di vetrinisti  e commessi direttamente negli Usa (per la precisione, rispettivamente, a San Francisco e Los Angeles ed a Washington D.C.), invece, da parte di Zara, azienda del gruppo Inditex operante nel settore dell'abbigliamento: tra i requisiti richiesti, oltre ad una buona conoscenza dell'inglese, esperienza pregressa nel campo di almeno tre anni e dsponibilità al lavoro full-time. Per maggiori informazioni, elezionare il marchio Zara sul sito www.joinfashioninditex.​com.

In Svizzera, invece, un'importante azienda operante nel settore dell'industria della carne ricerca tre addetti al settore macellazione, con offerta di constratto semestrale e retribuzione variabile tra i 20 ed i 50 euro l'ora. Tutte le informazioni del caso sono reperibili all'indirizzo mail pescara1@​synergie-italia.​it.

L'A­gen­zia ese­cu­ti­va eu­ro­pea per le Pmi (Easme) cerca esper­ti nel­l'am­bi­to del bu­si­ness per varie a­ree spe­ci­fi­che (mar­ke­ting, in­ve­sti­men­ti pri­va­ti, in­no­va­tin ma­na­ge­ment, pro­prie­tà in­tel­let­tua­le) per la fase di coa­ching dello Smes in­stru­ment del pro­gram­ma Horizon 2020. Per in­for­ma­zio­ni: staff@​associazioneeuropa2020.​eu.

L'U­ni­ver­si­tà degli Studi del Mo­li­se in­di­ce una se­le­zio­ne per as­se­gna­re 9 contribu­ti di mo­bi­li­tà per l'in­se­gna­mento in isti­tu­ti di istru­zio­ne superiore in uno dei paesi coin­vol­ti nel pro­gram­ma Era­smus pro­mos­so dall'Ate­neo, oltre a 9 posti al­log­gio nel Col­le­ge Ita­lia di New York per lo Spring term (1° gen­na­io-31 mag­gio) per stu­den­ti, do­cen­ti e ri­cer­ca­to­ri per at­ti­vi­tà di ri­cer­ca. La sca­den­za è fissata al 10 ot­to­bre, per maggiori informazioni si può consultare il sito www.​unimol.​it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore