Omar Pedrini Parla Con I Medici Dopo Operazione Al Cuore. Forza #ziorock @PedriniOmar

L'intervento dopo il malore nel corso di un concerto

09 Ottobre 2014   11:23  

Il cantautore Omar Pedrini, ex chitarrista dei Timoria, si è risvegliato dalla fase di sedazione e ha brevemente parlato con i medici dell'ospedale bolognese in cui martedì è stato sottoposto a una delicata operazione al cuore.

L'intervento era stato definito "tecnicamente riuscito" e le prime reazioni dopo il risveglio sono state ritenute positive dai medici.

Pedrini, il 3 ottobre, a Roma aveva avuto un malore nel corso di un concerto.

Dopo l'episodio si era sottoposto a delle visite che avevano sollecitato l'operazione in tempi brevi.

Oggi sulla sua pagina ufficiale facebook e sul suo profilo twitter si legge: 

Omar ha trascorso una notte di tranquillo riposo grazie al sollevio provato dopo l’intervento chirurgico. Il decorso post-operatorio continua in modo regolare. Su prescrizione dei medici al momento non è possibile effettuare alcuna visita. Chiediamo ai tantissimi amici e fan di pazientare.

E a noi non resta che fargli i nostri più affettuosi auguri di pronta guarigione.

Forza #ziorock!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

 

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggeroplateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

 

    

 

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.

 

   

 

 

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l'occasione adatta per indossarlo ed anche l'outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

 

   

 

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l'intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

 

    

 

Non possono mancare le proposte un po' pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato...C'è qualche coraggiosa?!

 

    

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore