Omicidio Battista, sotto esame i tabulati telefonici. L'arrestato continua a non parlare

05 Dicembre 2014   12:18  

Proseguono le indagini della polizia tedesca per fare luce sull'omicidio di Domenico Antonio Battista, il 51enne ristoratore vastese ucciso sabato scorso a colpi di pistola davanti al ristorante-pizzeria "La Casa" di sua proprietà a Nierstein-Rhein, nei pressi di Mainz.

Mentre l'italiano di 36 anni arrestato poche ore dopo l'accaduto continua a tacere, al fine di scoprire il movente dell'uccisione gli inquirenti sembrano essersi soffermati sull'esame dei tabulati telefonici del ristoratore. Non si esclude, infatti, che la spiegazione dell'omicidio del 51enne orginario di Vasto possa essere trovata nelle sue telefonate.

La polizia di Mainz, al contempo, ha comunque ribadito di non tralasciare alcuna pista (nelle prossime ore, saranno effettuati nuovi accertamenti balistici) ed ha provveduto a rivolgere un nuovo appello alla cittadinanza per fornire qualsiasi eventuale indicazione utile.

Sono inoltre stati ascoltati i familiari di Battista per tentare di scoprire da quanto tempo l'arrestato conosceva l'uomo, cosa potessero i due avere in comune e se avessero potuto avere qualche litigio in precedenza. I soli elementi appurati, al momento, sono che il presunto omicida non risiede a Nierstein né lavorava presso il ristorante di Battista.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore