Omicidio Morelli : l'assassino ha le ore contate

28 Novembre 2011   14:17  

L'assassino di Rita Morelli ha le ore contate.

Infatti la Polizia di New York sta stringendo il cerchio intorno a colui che avrebbe ammazzato la 36enne di Spoltore che da qualche anno viveva in America. Gli investigatori hanno un identikit, un nome e un cognome di una persona sospettata di essere l'omicida.

L'autopsia eseguita sul corpo della ragazza avrebbe evidenziato che Rita Morelli ha tentato di difendersi dal suo aggressore che, prima di accoltellarla, ha cercato di strangolarla.

Secondo alcune ricostruzioni la donna abruzzese avrebbe cercato di impedire al suo assassino di sottrarle il computer dove era memorizzata la sua tesi.

L'identificato sarebbe l'ultima persona con cui è stata vista la ragazza, forse uno studente con cui Rita parlava quaranta minuti prima di essere uccisa.

Con questa persona Rita Morelli si è intrattenuta prima sul marciapiede di fronte a casa e poi con lui è entrata nella palazzina dove viveva. "Si sta procedendo all'esame del DNA.

Sul caso stanno lavorando 12 detective ed è un gran risultato che in una città di oltre 12 milioni di abitanti si sia riusciti a trovare nome e cognome della persona in tre giorni.

Mi piacerebbe annunciare presto il nome dell'assassino" afferma Giorgio Morelli, cugino della vittima, sottolineando che "non sarebbe il ragazzo ispanico che una vicina di casa ha visto parlare con Rita la persona identificata dalla Polizia.

Se la persona identificata è il colpevole ha le ore contate, se invece non è stato lui bisognerà ripartire da zero. Comunque avere identificato questa persona dopo tre giorni è un grande passo avanti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore