Omicidio Presenza, torna in carcere Daniele Pasquini

12 Novembre 2011   12:03  

Un uomo di Treglio, Daniele Pasquini di 30 anni, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Ortona e rinchiuso nel carcere di Lanciano perché deve scontare una pena residua di otto anni di reclusione: l'ordine di carcerazione è stato emesso dalla Procura generale della Corte d'Appello dell'Aquila per l'omicidio di Nicolino Presenza, il 37enne di Torino di Sangro ucciso il 24 novembre del 2004; la condanna originaria era di 12 anni di reclusione.

Sempre in esecuzione di un ordine di carcerazione della procura generale aquilana i carabinieri hanno arrestato Sandrino De Rosa (57) di Casalbordino (Chieti): l'uomo era stato condannato a due anni e sei mesi per la rapina commessa ai danni di un anziano a Castel Frentano il 2 dicembre del 2006; è stato condotto nel carcere di Vasto (Chieti).

Ad Orsogna (Chieti) è stato invece arrestato Emiliano Bomba (33): l'uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, è stato trovato in possesso di 64 grammi di marijuana. Per lui l'accusa é detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato rinchiuso nel carcere di Chieti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore