Omicidio Rea: Folla di curiosi di fronte la caserma, "Aspettiamo di vedere Salvatore in manette"

10 Maggio 2011   19:15  

Qualcuno aspetta addirittura di vederlo uscire dalla caserma in manette. Qualcun altro vuole semplicemente capire come andrà a finire la brutta storia di Carmela Melania Rea.

Folla di curiosi davanti alla caserma dei carabinieri di Castello di Cisterna, all' interno della quale, secondo quanto appreso, ci dovrebbe essere Salvatore Parolisi, vedovo di Melania.

"Ho sentito dalla tv che stava in questa caserma ed ora sono qui perché sono sicuro che è colpevole e che stasera lo vedremo uscire con le manette - dice Sergio, di Pomigliano d' Arco, comune vicinissimo a Castello di Cisterna - lo stesso fatto che è stato trasferito da una caserma secondaria ad un' altra più importante, secondo me significa qualcosa".

Cittadini-detective in questi giorni hanno addirittura osservato il movimento delle mani, del viso di Salvatore quando, in tv, raccontava quanto accaduto.

"Gesticolava le mani in maniera strana, non mi ha convinto dal primo momento - ha aggiunto Marietta - secondo me nasconde qualcosa, qualcosa di brutto". Colpevolisti a parte c'é anche chi vuole semplicemente capire.

"Non siamo noi a dire se è colpevole o innocente - racconta Gino - noi vogliamo soltanto sapere come sono andate le cose e mettere la parola fine a questa vicenda che ha scosso tutti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore