Omicidio Rea: Il fratello di Melania ha fiducia del cognato

11 Maggio 2011   16:53  

La voce è tranquilla, ferma. "Siamo fiduciosi, aspettiamo gli eventi. Salvatore? Fino ad ora girano solo voci, abbiamo fiducia in lui".

Michele, fratello di Melania Rea, anche lui stamattina è stato ascoltato dal pm, Umberto Monti, nella caserma dei carabinieri di Castello di Cisterna (Napoli). "Salvatore, fino a prova contraria, per noi è innocente se ho dubbi su di lui? Me li tengo per me e, comunque, noi conosciamo un altro Salvatore rispetto a quello che le voci e le illazioni di questi giorni stanno descrivendo".

Trentadue anni, militare dell'Aeronautica, Michele è nella palazzina di Somma Vesuviana insieme ai suoi genitori. Stamattina la famiglia Rea, ma anche lo stesso Salvatore, gli amici di Melania, racconta Michele, sono stati ascoltati dal pm.

Intanto il fratello di Melania, il vedovo della sorella lo descrive così: "Un bravo ragazzo, incapace di tradire mia sorella. Le ho ascoltate dalla tv le voci sui tradimenti, gli inquirenti non ci hanno mai confermato nulla ed io sono come S.Tommaso, se non ho le prove non ci credo". "In caserma tutti noi abbiamo raccontato, ancora una volta, i terribili momenti di quella tremenda giornata - aggiunge - spero soltanto una cosa, che tutto questo dolore possa servire a conoscere la verità".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore