Omicidio Rea. La madre Vittoria: ''Salvatore mi ha tolto la figlia, lui non deve rivedere la sua''

14 Ottobre 2011   10:54  

''Un colloquio da cui sono venuti fuori elementi interessanti ed utili per le indagini''. Così con i pm Davide Rosati e Greta Aloisi, gli inquirenti a seguito dell'interrogatorio con la madre di Melania Rea Vittoria Garofalo, uscita con gli occhi lucidi dalle oltre quattro ore di interrogatorio.

Lo zio di Melania, Gennaro Rea, avrebbe inoltre portato in Procura una borsa porta-abiti. La Procura ritiene, lo ricordiamo, che il caporal maggiore abbia fatto sparire i vestiti che indossava quando, il 18 aprile scorso, è uscito di casa insieme alla moglie. I genitori di Melania avrebbero consegnato anche numerose fotografie. In particolare, utile per le indagini potrebbe essere una foto che ritrae due militari che simulano per scherzo un’aggressione con il pugnale.

Domenica prossima la piccola Vittoria, figlia di Melania e Salvatore, compirà due anni, e a casa Rea ci sarà una festicciola alla quale sono stati invitati anche i Parolisi.

Mamma Vittoria infine ha voluto dire la sua sulla notizia dell’affidamento della figlia di Melania e Salvatore Parolisi. Le ultime notizie hanno evidenziato la volontà da parte di Parolisi di poter vedere la piccola Vittoria, la quale vive ormai proprio con i nonni materni. Se il Tribunale di Teramo è sembrato a favore di tale richiesta, quello di Napoli invece si è dimostrato sin da subito contrario.

Ha detto Vittoria: '' Salvatore mi ha tolto per sempre mia figlia Melania, non potrò mai più rivederla. E lui, allo stesso modo, non deve più vedere la sua.” Da parte della famiglia Rea è quindi indiscussa la colpevolezza di Parolisi e per mamma Vittoria l’uomo non dovrebbe assolutamente vedere la piccola e ha anche chiaramente detto che la figlia non lo ha mai nominato, ma dalle sue parole esce solo la parola mamma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore