Omicidio Rea: La procura si rivolge a "Chi l'ha visto" per rintracciare testimoni dell'omicidio

25 Maggio 2011   21:12  

La Procura di Ascoli Piceno, titolare delle indagini sull'omicidio di Melania Rea, si è rivolta alla trasmissione 'Chi l'ha visto?' per risalire ad alcune persone presenti tra le 14 e le 16 circa del 18 aprile sul pianoro di San Marco, nella zona delle altalene e del chiosco.

Lo ha riferito la redazione della trasmissione, anticipando quanto sarà detto nel corso della puntata di questa sera, e fornendo le indicazioni delle persone che la Procura vorrebbe rintracciare.

In particolare, la Procura vorrebbe ascoltare "una signora dai capelli biondi o castano chiari che era in compagnia di una bambina che cadeva cercando di riprendere un pallone che proveniva da alcuni ragazzi che stavano giocando"; e, inoltre "un gruppo di tre o quattro persone, tra le quali una donna dai capelli ricci con occhiali da vista". Informazioni utili - sempre secondo quanto la Procura ha fatto sapere a 'Chi l'ha visto?' - potrebbero fornire anche "i due ciclisti che il 18 aprile, dopo le 15:45, avevano appreso della scomparsa di Melania Rea davanti al bar ristorante 'Il Cacciatore' e si interessarono alle ricerche". Nel corso della trasmissione è stato anche riferito che, al momento dell'omicidio, Melania Rea aveva in tasca solo cinque centesimi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore