Omicidio Rea: Salvatore Parolisi, "non l'avrei mai lasciata"

11 Maggio 2011   09:46  

"Non avrei mai lasciato Melania", nonostante la storia extraconiugale con Ludovica P., la soldatessa di 27 anni di cui era stato l'istruttore.

Lo avrebbe detto Salvatore Parolisi, marito della Rea, nel corso della lunga audizione di ieri davanti al pm di Ascoli Umberto Monti.

La relazione con Ludovica P., caporale all'ottavo Reggimento lancieri di Montebello, era uno dei punti più spinosi su cui gli inquirenti volevano chiarimenti da Parolisi, che aveva liquidato il rapporto come una storia di poco conto, mentre i due si erano frequentati per due anni ed erano rimasti in contatto fino ad oggi.

Il caporalmaggiore avrebbe spiegato la sua iniziale reticenza con la volontà di non ferire i sentimenti dei familiari di Melania in un momento così drammatico, di aver detto, insomma, una bugia a fin di bene. Ma mai, ha ribadito, avrebbe lasciato la moglie.

Ludovica, invece, in un'interrogatorio fiume, ha dichiarato che Parolisi le aveva promesso che si sarebbe separato per stare con lei. Anche se poi la giovane donna ha ammesso di essersi sentita presa in giro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore