Omicidio Rea: Salvatore tranquillo dopo l'interrogatorio fiume, a dirlo il cugino di Melania

11 Maggio 2011   12:23  

Tranquillo, per nulla turbato. Un cugino di Melania Rea descrive così Salvatore Parolisi, vedovo della vittima e ieri per oltre otto ore davanti al pm per una deposizione come persona informata dei fatti.

"L' ho visto sia ieri notte che stamattina - racconta Enzo, cugino di Melania - non ha raccontato nulla in merito all'interrogatorio, ma è parso a tutti tranquillo".

Salvatore ha trascorso la notte a Somma Vesuviana, nella casa dei genitori di Melania. "Se abbiamo dubbi su di lui? - aggiunge Enzo - Noi valutiamo i fatti, e i fatti per ora ci descrivono Salvatore come un teste, non come un indagato.

E questo per noi è quello che conta". A Somma Vesuviana, proprio accanto alla casa dei genitori di Melania c'é l'autofficina del papà della vittima.

"Siamo aperti e lavoriamo per così cerchiamo di distrarci un po' da questa tragedia che ha fermato le nostre vite - dice Giuseppe, un altro cugino di Melania - noi aspettiamo gli atti e le conclusioni del pm, tutte le altre voci su Salvatore non ci interessano".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore