Omicidio Rea: Sono arrivati a Colle San Marco le unità cinofile della GdF

23 Aprile 2011   15:29  

Nuovo sopralluogo oggi sul colle San Marco di Ascoli Piceno degli investigatori che indagano sulla scomparsa e la morte di Carmela Melania Rea, la mamma di 29 anni di cui si sono perse le tracce sul pianoro del colle il 18 aprile, ritrovata uccisa a coltellate nei boschi del Teramano.

Questa volta alle perlustrazioni hanno partecipato unità cinofile della guardia di finanza, specializzate nell'individuazione di oggetti, ma - a quanto si è appreso - senza un obiettivo specifico.

Intanto Ascoli si prepara alle celebrazioni del 25 aprile, Festa della Liberazione e di San Marco, che si terranno proprio sul pianoro.

Il programma prevede, oltre alla deposizione di corone di alloro in città, cerimonie al cippo e al sacrario dei caduti, nei pressi del punto in cui Melania è sparita.

Un evento che richiama molte persone anche per la classica gita di Pasquetta. Già oggi sono state piantate varie tende di turisti.

I parenti e il marito di Melania, Salvatore Parolisi, intanto stanno per ripartire per la Campania per trascorrere la Pasqua con la piccola Vittoria, di appena un anno e mezzo, figlia della coppia e anche in vista dei funerali che dovrebbero essere celebrati martedì.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore