Omicidio Rea, anche gli occhiali di Melania diventano un indizio contro Parolisi

26 Ottobre 2011   11:57  

Dopo la borsa, anche gli occhiali di Melania Rea diventano un indizio contro il marito Salvatore Parolisi, in carcere con l'accusa di averla uccisa.

Gli occhiali da sole sono quelli indossati dalla donna poche ore prima della morte e che si vedono dal video delle telecamere di sorveglianza di un supermercato di Ascoli. Ma quegli occhiali non sarebbero quello consegnati agli inquirenti dal caporalmaggiore.

Ieri mattina, per analizzare i dettagli, il procuratore capo Gabriele Ferretti e il sostituto procuratore Greta Aloisi (che segue il caso con il pm Davide Rosati) sono stati a Roma per un nuovo confronto con gli esperti del Ris.

Riguardo la borsa, intanto, gli investigatori hanno raccolto la testimonianza di una commerciante di Ascoli che sostiene di aver venduto la borsa ai coniugi Parolisi prima di Natale. Nella borsa venduta non ci sarebbe più il codice a barre perché al momento della vendita viene rimosso.

Ma all'interno della borsa che i familiari di Melania hanno consegnato alla Procura c’è un codice a barre, sul quale ora si indaga.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore