Omicidio Rea: domani sarà restituita la salma della vittima

12 Maggio 2011   17:45  

Domani la procura di Ascoli Piceno dovrebbe comunicare ai familiari di Melania Rea, la giovane di Somma Vesuviana uccisa il 16 aprile scorso nel bosco di Ripe di Civitella del Tronto, quando sarà liberata la salma per consentire lo svolgimento dei funerali.

E' quanto fa filtrare la famiglia di Melania dal composto silenzio nel quale è sempre chiusa.

Nessuno dei parenti si è intrattenuto a parlare con i numerosi giornalisti assiepati sul marciapiede di fronte alla villetta, le cui finestre sono sempre con la serrande abbassate.

Il padre di Melania, Gennaro Rea, maresciallo dell'Aeronautica in pensione, ha fatto sapere ad alcuni cronisti che non intendono rilasciare alcuna dichiarazione, se non alla presenza di fatti nuovi.

L'impressione è che i familiari di Melania credano tuttora nell'innocenza di Salvatore Parolisi, il marito della giovane, che ieri e martedì scorso è stato a lungo interrogato in qualità di teste dal pm di Ascoli Piceno.

Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che Salvatore è ancora ospite dei Rea. Il caporal maggiore dell'Esercito si è allontanato dalla villetta a bordo della Renault Scenic nera alle 14,45, ma dovrebbe farvi ritorno tra breve. Secondo qualche testimone, nell'auto c'era anche la figlia Vittoria di 18 mesi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore