Omicidio Rea: il mistero del telefonino nascosto da Salvatore

17 Giugno 2011   11:05  

S'infittisce il mistero del telefonino ritrovato dalla polizia vicino ai bagni di un campo di calcio a Villa Pigna (Ascoli).

Quel cellulare ha spiegato salvatore Parolisi, l'ho gettato perchè lo utilizzavo per comunicare di nascosto con [OBLIO], la soldatessa di Sabaudia con la quale intrattiene una storia sentimentale da circa due anni e che chiama il 17 aprile, il giorno prima dell’uccisione di Melania, e dopo la sua morte, il 1° maggio.

Parolisi ai pm aveva già detto di aver buttato via l’apparecchio di Ascoli ma non aveva dato indicazioni precise su dove ritrovarlo.

Per ritrovare il cellulare determinante è stata infatti il racconto di un testimone. Il testimone vide Parolisi, in occasione della sua ultima visita ad Ascoli, aggirarsi nei pressi di un campo di calcio, chinarsi e raccogliere un oggetto vicino ad una siepe. Il testimone ha chiamato così la Squadra mobile di Ascoli Piceno e dopo una ricerca approfondita gli agenti di polizia hanno trovano un involucro di plastica e al suo interno il telefonino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore