Omicidio Rea, l'amica Imma in tv: "Melania mi disse che aveva scoperto una cosa bruttissima"

21 Settembre 2011   17:32  

"Ho scoperto una cosa bruttissima". Cosi Melania Rea aveva detto alla sua amica del cuore, Imma, il 16 aprile scorso. Questo emerge dalle carte degli inquirenti. Ma Melania non ce l'ha fatta. Quel segreto bruttissimo non è emerso.

Dopo la scomparsa Imma riceve una telefonata da Salvatore che le chiede se lei e Melania si erano dette qualcosa. Una telefonata strana per Imma: in 10 anni di conoscenza non era mai avvenuta una telefonata tra i due.

Imma sta parlando a La vita in diretta, la trasmissione di Rai Uno.

Imma smentisce. Quella telefonata non è avvenuta il 16 aprilem ma un anno prima. Melania non aveva alcun segreto. Testimonianza importante quella di Imma che modifica in parte lo stato delle indagini circa il movente. Imma conferma invece di aver sentito Salvatore al telefono il martedì dopo la scomparsa (Melania scompare il lunedì): "Per me era normale che un uomo sconvolto mi chiamasse. Quando ho sentito che invece di cercarla ha fatto altro allora mi sono chiesta a che pro mi telefonasse".

"Nella telefonata che Parolisi mi fece ostentava continuamente la loro felicità di coppia. Un anno prima - racconta ancora a La vita in diretta - Melania mi voleva confidare il suo tradimento, per telefono mi disse: 'Ho passato un periodo bruttissimo, l'ho superato solo per Vittoria' (la figlia, ndr)".

Imma ridisegna una nuova verità. Risulta invece che lei sapesse da sempre che Melania era tradita.

(BB)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore