Omicidio Rea: le amiche di Melania davanti ai pm di Teramo

01 Settembre 2011   12:12  

E' il giorno delle amiche di Melania, oggi davanti ai magistrati di Teramo che indagano sull'omicidio della 29enne di Somma Vesuviana per il cui delitto è in carcere il marito Salvatore Parolisi.

Valentina Esposito e Rosa Immacolata, o più semplicemente Imma, testimoniano davanti ai pm teramani Davide Rosati e Greta Aloisi.

La sua testimonianza di Valentina, la prima ad entrare, dovrà far luce sull’attendibilità di Ludovica, la soldatessa amante di Salvatore Parolisi.

Ludovica, durante la testimonianza resa ai carabinieri di Ascoli, ha sostenuto che il tono delle telefonate di Melania non era perentorio. Valentina, al  contrario, sostiene che quelle telefonate fatte all’amante del marito erano minacciose. "Ti spezzo la carriera, ti faccio mandare via all’esercito", questa una delle frasi che Melania avrebbe pronunciato al telefono durante il colloquio con Ludovica.

Imma, invece, appena due giorni prima dell’omicidio di Civitella (lo scorso 18 aprile) ricevette una telefonata da Melania: "Imma, ti devo dire qualcosa di molto brutto", le disse.

Dalle amiche della vittima ci si aspettano anche racconti sul tradimento di Salvatore, della sua storia con la soldatessa, allieva ed amante, Ludovica, della separazione e degli alimenti che Melania avrebbe chiesto al marito, preoccupato a questo punto di perdere i suoi risparmi, 100mila euro custoditi in una banca di Frattamaggiore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore