Omicidio Rea, nei conti di Parolisi nessun tesoretto

17 Ottobre 2011   17:32  

Nessun tesoro nascosto o di origine misteriosa tra i conti corrente di Salvatore Parolisi. I depositi del caporalmaggiore in carcere per l'omicidio della moglie Melania Rea si aggirerebbero tra i 50 e i 100mila euro, e sarebbero il frutto di anni di risparmi.

L’esame sui conti affidato dalla Procura di Teramo agli specialisti della sezione di polizia giudiziaria della guardia di finanza conferma, insomma, che si tratta di un grande risparmiatore. E' la conferma di quanto risulta dalle intercettazioni e dai messaggi che si scambiava su Facebook con l'amante [OBLIO].

Elementi che potrebbero rafforzare la tesi secondo cui l’omicidio della moglie è maturato sullo sfondo di un’imminente divorzio. Separarsi, per lui, avrebbe infatti significato perdere buona parte dei suoi soldi per mantenere Melania e la figlia.

Ma la Procura sembra orientata a ritenere che la paura di Parolisi fosse piuttosto quella di essere rovinato professionalmente da una denuncia di Melania ai suoi superiori. Il rischio che correva il caporalmaggiore era quello di essere cacciato dall’esercito per aver intrattenuto rapporti intimi con le sue allieve soldatesse.

Potrà aiutare, forse, l'attesa audizione di [OBLIO], che dovrebbe essere ascoltata dai pm tra questa settimana e la prossima.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore